Mer23082017

Font Size

Screen

Profile

Layout

Direction

Cpanel
Back ATTIVITA' SINDACALE VERTENZE VERTENZA AUTOSTRADE. LE REGIONI CONVOCANO GLI OPERATORI PER IL 22. ALLA BRENNERO IL 21

VERTENZA AUTOSTRADE. LE REGIONI CONVOCANO GLI OPERATORI PER IL 22. ALLA BRENNERO IL 21

  • PDF
autostrada 04

"La Commissione Attività Produttive delle Regioni e delle Province Autonome ha rilevato la necessità di convocare un incontro tra il coordinamento tecnico delle Regioni, le istituzioni interessate ed i rappresentanti economici del settore, per un confronto sulle principali criticità relative agli impianti delle aree autostradali, determinatesi, in particolare, in seguito al forte calo della vendita del carburante erogato."

E' con questa comunicazione firmata dall'Assessore delle Marche, Antonio Canzian, che il Coordinamento delle Regioni ha invitato ad un incontro previsto per il prossimo 22 maggio i Ministeri dei Trasporti e dello sviluppo economico, Anas, Aiscat, Unione Petrolifera, Faib, Fegica ed Anisa.

Nel frattempo, come già preannunciato, è stata fissata per il 21 la riunione tra le Organizzazioni di categoria dei gestori e l'Amministratore Delegato dell'Autostrada del Brennero.


Articoli correlati:
Articoli meno recenti:

50 euro

50 europistola 153x145
Li dai al benzinaio. Ma a chi gonfiano le tasche?

Platts

plattssp 153x145
Cosa si nasconde dietro la quotazione internazionale

Mercato

catenefarfalla 153x145
Tante liberalizzazioni nessuna liberalizzazione

Selfizzazione

self1
Mettono il self service e lo chiamano progresso

Pompe bianche

pompa bianca 153x145
Il segreto? Comprano in extrarete e senza esclusiva