La Fegica è una Federazione sindacale che fonda la sua capacità organizzativa sullo spirito volontaristico e di militanza dei suoi dirigenti e sul sostegno e l'adesione dei Gestori che annualmente, di propria iniziativa, decidono di rinnovare la propria iscrizione.
Le risorse che sostanzialmente consentono analisi, progettualità e iniziativa sindacale, rivolte esclusivamente alla conquista di nuovi diritti e tutele per la categoria nella sua generalità e per ciascun singolo Gestore, oltrechè alla difesa e alla concreta applicazione di quelli già ottenuti, sono il risultato, perciò, non solo del consenso raccolto, ma soprattutto del contributo economico che ogni Gestore decide consapevolmente di affidare alla Federazione.
Anche in questo senso, quindi, l'esperienza della Fegica si distingue per originalità , coerenza e integrità nel tradurre in fatti il mandato di cui viene investita da coloro che le fanno fiducia.
Una scelta per niente scontata e che condiziona proprio alla disponibilità di risorse umane ed economiche la possibilità di dare risposte pienamente adeguate alle questioni che, di volta in volta, si materializzano, ma che, allo stesso tempo, consente quel grado di assoluta autonomia di giudizio e di azione che permette alla Federazione e ai suoi dirigenti di rispondere delle loro iniziative solo alla categoria e ai Gestori.
TESSERAMENTO ANNO 2024
Il contributo richiesto per l'iscrizione alla Fegica è di:
- 195,00 per i Gestori di impianti di rete ordinaria;
- 650,00 per i Gestori di aree di servizio autostradali e assimilabili.
MODALITA' DI VERSAMENTO PER ISCRIZIONI E CONTRIBUTI
E' possibile effettuare i versamenti attraverso le seguenti modalità :
-
con bonifico bancario presso BPER BANCA
beneficiario: FEGICA FEDERAZIONE GESTORI IMPIANTI CARBURANTI E AFFINI
Codice IBAN: IT50005387050480000351880
Codice BIC: BPMOIT22XXX;
- con assegno o contanti presso la sede Fegica di Roma, in Via Anzio 24, o presso ciascuna delle Segreterie Regionali presenti sul territorio.