VERTENZA ENI-GESTORI. DOPO L'INTERVENTO DEL MISE, QUESTA SERA INCONTRO IN "RISTRETTA"

angelo fanelli

Ad una settimana esatta dall'intervento del Viceministro De Vincenti che, nell'ambito della procedura attivata dal Ministero dello sviluppo economico per la mediazione delle vertenze collettive, aveva ottenuto la disponibilità di Angelo Fanelli, Direttore Generale della divisione R&M di Eni, a riprendere la negoziazione con le Organizzazioni di categoria dei gestori, le parti hanno concordato per questa sera alle 18.00 un nuovo incontro.

Su richiesta esplicita dell'azienda petrolifera, la riunione avverrà in "sede ristretta", vale a dire limitata alla partecipazione dei soli Presidenti di Faib, Fegica e Figisc.


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: