Mar23062026

Font Size

Screen

Profile

Layout

Direction

Cpanel

Iscriviti alla fegica

Back News Redazione VERTENZA ENI-GESTORI. DOPO L'INTERVENTO DEL MISE, QUESTA SERA INCONTRO IN "RISTRETTA"

VERTENZA ENI-GESTORI. DOPO L'INTERVENTO DEL MISE, QUESTA SERA INCONTRO IN "RISTRETTA"

  • PDF
angelo fanelli

Ad una settimana esatta dall'intervento del Viceministro De Vincenti che, nell'ambito della procedura attivata dal Ministero dello sviluppo economico per la mediazione delle vertenze collettive, aveva ottenuto la disponibilità di Angelo Fanelli, Direttore Generale della divisione R&M di Eni, a riprendere la negoziazione con le Organizzazioni di categoria dei gestori, le parti hanno concordato per questa sera alle 18.00 un nuovo incontro.

Su richiesta esplicita dell'azienda petrolifera, la riunione avverrà in "sede ristretta", vale a dire limitata alla partecipazione dei soli Presidenti di Faib, Fegica e Figisc.


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

50 euro

50 europistola 153x145
Li dai al benzinaio. Ma a chi gonfiano le tasche?

Platts

plattssp 153x145
Cosa si nasconde dietro la quotazione internazionale

Mercato

catenefarfalla 153x145
Tante liberalizzazioni nessuna liberalizzazione

Selfizzazione

self1
Mettono il self service e lo chiamano progresso

Pompe bianche

pompa bianca 153x145
Il segreto? Comprano in extrarete e senza esclusiva